Ica srl: Controllo, riscossione, rendicontazione e archiviazione delle entrate tributarie
Home icona li Servizi online icona li Dettaglio comune

Comune di Rapallo

Nel Comune di Rapallo il servizio di gestione per l´accertamento e la riscossione dell´imposta comunale sulla pubblicitá, del diritto sulle pubbliche affissioni, della tassa di occupazione spazi ed aree pubbliche é gestito da I.C.A. S.r.l.

Qui accanto sono consultabili le guide informative relative ai tributi: DPA (Diritti Pubbliche Affissioni), ICP (Imposta Comunale sulla Pubblicitá) e TOSAP (Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche).

Recapiti
Via Mazzini 30/2 - 16035 Rapallo GE   
Telefono / Fax : 0185-231848
ai quali ci si può rivolgere per qualsiasi tipo di informazione.
 
Numero di conto corrente postale per effettuare versamenti TOSAP: 3217361 - "ICA S.R.L.-COMUNE DI RAPALLO-GE-TOSAP"
Numero di conto corrente postale per effettuare versamenti ICP/DPA: 3217110 - "ICA S.R.L.-COMUNE DI RAPALLO-GE-ICP/DPA"
Orari
Orario:
mattina dal Lunedì al Sabato dalle 8,30 alle 12,30
pomeriggio previa telefonata Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì dalle 15.00 alle 17.00 
 
Per il servizio di affissione manifesti si consiglia di sentire preventivamente l'ufficio onde verificare la disponibilità di spazi nel periodo di interesse.
 
AVVISO
La società ICA srl, nella sua qualità di concessionaria del servizio di accertamento e riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche per il Comune di Rapallo, avvisa che procederà, sul territorio, a verifiche sulla regolarità contributiva delle fattispecie oggetto di affidamento.
Si procederà pertanto a verificare, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, insegne, passi carrai, pubblicità varie, occupazioni con tavolini, sedie, ecc…
Si ricorda che è possibile effettuare il pagamento on-line delle imposte tramite il servizio offerto da Bancoposta.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la procedura guidata in formato PDF che trovate qui accanto in cui vengono descritte le operazioni necessarie per poter effettuare il pagamento on-line.