CONTROLLO, RISCOSSIONE E RENDICONTAZIONE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE
Logo
Ti trovi in: Home / Servizi online / Vicenza

Vicenza


Il servizio di gestione, accertamento e riscossione di tutte le componenti del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, di cui alla legge 160/2019, con esclusione dei diritti sulle pubbliche affissioni, è stato affidato alla ditta I.C.A. S.p.A.

Recapiti
Ufficio dedicato alla Città di Vicenza

I.C.A. Imposte Comunali Affini S.p.A.

Corso SS. Felice e Fortunato, 197 interno 3 Tel. 0444 1234098
Pec: canoneunico.vicenza@pec.icatributi.com
Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Il sabato dalle 8.30 alle 12.30
L'ufficio è ubicato di fronte al Park Cattaneo, al civico 197 di Corso SS. Felice e Fortunato 197, all'interno 3 (in fondo al cortile). Per la timbratura delle locandine non è necessario prendere appuntamento.

SCADENZA DEL PAGAMENTO DEL CANONE UNICO ANNUALE 2025: 31 MARZO 2025.
Gli avvisi di pagamento del canone unico patrimoniale per le esposizioni pubblicitarie ed occupazioni di spazi ed aree pubbliche a carattere permanente, incluso il canone di concessione mercatale per gli operatori commerciali cd. fissi, verranno inviati nei primi giorni di Marzo 2025.
Eventuali disdette o variazioni delle esposizioni pubblicitarie a carattere permanente presenti in banca dati vanno comunicate, con la compilazione del modello pubblicato nella presente pagina, a I.C.A. S.p.A. entro il 31 Gennaio 2025.
 
NUOVA GESTIONE DEL CANONE MERCATALE 
Dal 01.09.2024 I.C.A. S.p.A. gestisce anche il canone di concessione mercatale. Per gli operatori cd. precari verrà quantificato e liquidato il canone sul posto, contestualmente all'attività di spunta. 
I funzionari I.C.A. S.p.A. saranno equipaggiati di Pos PagoPA.

           Pagamenti PagoPA

E' possibile effettuare i pagamenti tramite il sistema PagoPA collegandosi ai portale dedicati PagoPa - Vicenza Canone Unico oppure PagoPa - Vicenza Riscossione Coattiva
Vicenza